La Sede

Palazzo Mandurino

IMAGO ha da poco trasferito la sua sede operativa presso Palazzo Mandurino, elegante edificio costruito nei primi '900 ed incastonato nella storica piazza San Pietro a Zollino,  provincia di Lecce.

Fino agli anni '70 la parte inferiore della struttura ha ospitato un opificio per la lavorazione del tabacco, mentre il piano superiore era adibito a residenza signorile.

Alcuni progetti innovati sono stati attivati presso la nuova sede della società  grazie alla partecipazione ad un bando del GAL Isola Salento: MakeSalentoL@b: tutelare, valorizzare e diffondere la cultura salentina, materiale e immateriale;  TasteSalento;
- Spazio Aperto - intrattenimento - mostre ricreative - spazio di comunità;
LibraryC@fè - Biblioteca - Caffè letterario.

PALAZZO MANDURINO

Finemente restaurato nel 2015 la struttura accoglie, oltre gli uffici operativi della cooperativa, anche un B&B e spazi multifunzionali.

Il B&B, con le sue 6 suite e gli ambienti comuni, occupa l'intero primo piano del palazzo. Ogni suite ha uno stile differente e si ispira, nella concezione e nel nome, agli elementi della cultura locale salentina. Presente anche una mini SPA e un'area colazione e living.

Il piano terra dello storico edificio ospita, invece, un grande open space adatto alle più diverse esigenze (convegni, eventi, mostre, degustazioni, ecc.) e un'area coworking a disposizione di associazioni, professionisti e realtà economiche del territorio.

Palazzo Mandurino

Palazzo Mandurino